ZBG Zerspanungstechnik Bruck GmbH
Nel mercato estremamente competitivo dell'ingegneria automobilistica, ZBG Machining ha stabilito una reputazione eccezionale. Come parte del più ampio gruppo Schabmüller, ZBG Zerspanungstechnik Bruck GmbH è uno dei principali fornitori automobilistici della Germania.
Formulata nel 1994, la società è cresciuta notevolmente, stabilendosi tra i primi 50 della regione bavarese della Germania e la migliore Automotive 500 in Europa.
Con solide fondamenta, un'etica aziendale precoce e principi di alte prestazioni, qualità e flessibilità", fin dall'inizio era necessario disporre di un'ingegneria di precisione "definitiva" ".
Come ricordato dal direttore delle operazioni di ZBG, il sig. Jürgen Bindl
In quei primi anni, come parte di ZBG all'epoca, avevamo già diverse tavole rotanti Nikken sulle nostre macchine, insieme a macchinari di altri fornitori. Quando si trattava di "precisione e affidabilità", ogni volta la scelta si è rivelata NIKKEN.
Il signor Bindl oggi commenta ...
Con la richiesta di operazioni 24 ore su 24 nel processo di produzione di ZBG, il rapporto a lungo termine e l'investimento delle tavole rotanti NIKKEN, i componenti ZBG sono di "alta precisione e entro tolleranza" ogni volta. A causa di questi principi, la scelta dei Rotary Tables nei primi anni della Società è stata NIKKEN e lo è ancora oggi