IMPOSTARE LO STANDARD PER LO STRUMENTO DI MISURA ENTRY LEVEL

I nostri preset E346+ ed E346V+ sono le ultime macchine sviluppate e commercializzate recentemente da Elbo Controlli NIKKEN. Entrambi i modelli, costrutiti secondo i nostri rigorosi standard in granito naturale, sono dotati di un sistema di mandrini intercambiabili che consente loro di essere facilmente utilizzati su più tipologie di preset per massimizzare la produttività e ridurre i tempi di fermo macchima (bloccaggio a vuoto degli utensili ISO / BT 7/24 è standard su E346V +).

Tutte le attività di pre-registrazione e impostazione degli utensili possono essere completate "off-line", mentre le macchine utensili rimangono produttive e generano "entrate". Grazie alla sua interfaccia touch screen intuitiva e facile da usare, gli utensili possono essere misurati con precisione in modo rapido e semplice: i valori possono essere stampati, archiviati e persino convertiti in linguaggio macchina CN utilizzando il nostro sistema di post-processor integrato. Queste caratteristiche aiutano a diminuire gli scarti e le non conformità, riducendo i tempi di settaggio utensili e gli errori dell'operatore. Inoltre, è possibile controllare il run-out, le geometrie e le condizioni del tagliente prima che qualsiasi utensile entri in produzione!

  • Base e colonna in granito naturale

  • TID (Sistema Automatico Identificazione Utensili) ready

  • Monitor verticale Touch Screen TFT 15” colori 16:9

  • Sistema telecamera digitale (Ingrandimenti 25X)

  • Portamandrino rotante intercambiabile con sistema di bloccaggio utensili a depressione VACUUM (E346V+)

  • Funzione di acquisizione automatica degli strumenti a 360 gradi

CATALOGO E346+ ED E346V+

(PDF - 2.11 MB)

La struttura di E346+ è maggiorata rispetto al modello E346: è equipaggiata con un software innovativo e di ultima generazione, controllato tramite un'interfaccia touchscreen più grande e un menu più evoluto. Il software fornisce molte più funzionalità e opzioni rispetto al modello E346i, gestendo e controllando gli utensili in modo facile ed intuitivo. La funzione di misurazione automatica è inclusa nel software. Questa caratteristica unica consente all'operatore di ruotare l'utensile di 360 gradi, mentre il software acquisisce e congela i valori massimi di raggio / diametro e lunghezza di tutti i taglienti.

Il preset E346V+ è provvisto di un sistema di bloccaggio dei portautensili ISO/BT "a depressione", permettendo di avere una maggiore ripetibilità delle misure. Il vuoto generato all’interno del portamandrino rotante intercambiabile permette la totale adattabilità ai vari tipi di codoli, quindi senza l’utilizzo di adattatori.

  • Sistema di gestione degli utensili integrato con generatore di post-processore universale (TdSIX)

  • Gestione misure teoriche e tolleranze

  • Gestione origini macchine CNC

  • Invio offset utensile tramite rete

  • Ispezione tagliente

  • Compatibile con stampante per etichette

SCOPRI DI PIÙ SULLA NOSTRA GAMMA PRESET

INFORMATI ORA